venerdì 6 settembre 2013

Theros Preview: Polukranos, World Eater

Per gli amanti del verde c'è roba grossa:


 

Polukranos, World Eater ci fornisce di un enorme body 5/5 al modico costo di 4 mana, il che sarebbe già forte di suo, in più con XXG diventa mostruosa...cosa vuol dire?

Facciamo un esempio supponiamo io abbia 7 mana posso dare 3 segnalini +1/+1 alla nostra idra trasformandola permanentemente in un 8/8 e IN PIU' posso farle infliggere danni pari ai segnalini (3 in questo caso) divisi tra un qualsiasi numero di creature e loro faranno danni pari alla forza, in pratica facendo bene i conti posso facilmente fare piazza pulita delle creature medie e piccole o di una grande per poi avere campo libero con il mio Polukranos 8/8.
Se aggiungiamo il fatto che le rimozioni verdi non sono all'ordine del giorno, capiremo che stiamo parlando di una vera e propria Bomba.

Tiene il paragone con carte come Rumbling SlumVenuta del Wurm siete d'accordo?

 

 

Sono sicuro che questa carta vedrà molto gioco, vista anche la facilità del verde di poterla mettere in campo almeno un turno prima del 4°, sicuramente in standard, visto anche che il Thragtusk ruota fuori, e forse anche in Modern.

In Limited si tratta ovviamente di una bomba senza senso che sperate SEMPRE di aprire e MAI ve la giochino contro.

Come confermato dalle prime impressioni il livello medio delle creature di questa espansione sembra essere molto alto...ne guadagnerà sicuramente lo spettacolo e il divertimento dei giocatori.


Nessun commento:

Posta un commento