Anzitutto è un incantesimo!!!
Quindi d'ora in poi il Lucent Liminid non sarà l'unico rappresentante della categoria...
L'abilità Bestow 5WW ci dice che possiamo decidere di giocare la carta come normale creatura 4/4 volare, attacco improvviso per il suo normale costo di lancio OPPURE pagare il costo di Bestow per usarla come Aura per dare +4/+4 volare e attacco improvviso a un'altra creatura.
Qualora non dovesse essere più attaccato a questa creatura, ad esempio la creatura muore, l'Archon diventa una creatura 4/4 volante con attacco improvviso, per cui se possibile è preferibile lanciarla per il suo costo di Bestow.
Ci sono però 2 cose da ricordare: la creatura è un incantesimo e quindi vulnerabile a tutte le carte anti-incantesimo come Naturalize o Disenchant, e soprattutto di essere molto cauti, quando decidiamo di pagare il suo costo di Bestow per incantare una delle nostre creature, poichè se l'avversario decide di giocare una rimozione "in risposta", tipo Doom Blade per intenderci, il nostro Archon "fizzlerà"e andrà direttamente nel cimitero senza poter diventare una creatura non avendo più il bersaglio legale su cui era stato dichiarato.
Una carta sicuramente interessante e molto particolare che ci fa capire come il tema incantesimi e aure sarà predominante in questo set.
Nessun commento:
Posta un commento